Sono ormai cinque mesi che il Grande Fratello Vip va in onda su canale 5 con doppio appuntamento settimanale. Amata e non sopportata dal pubblico tra le due opinioniste câè Sonia Bruganelli.
Una nuova coppia questâanno di opinioniste quella formata da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, due donne intelligenti e con una preparazione evidente. Presenti a questa edizione tra le piĂš lunghe della storia del Grande Fratello Vip che terminerĂ il 14 di Marzo con la finale che decreterĂ il primo classificato. Sonia nellâattesa di quel giorno, ha svelato chi secondo lei vincerĂ .
Ospite a âFacciamo finta cheâ condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, la Bruganelli ha parlato delle sue preferenze tra i concorrenti e di chi secondo lei vincerĂ questa sesta edizione. Non è una novitĂ sentirle dire che la vittoria per lei andrebbe a Soleil, personaggio a cui Sonia da mesi di programma riserve immunitĂ e parole di conforto, ma secondo la Bruganelli ad aggiudicarsi il primo posto sarĂ LulĂš. La giovane 23enne delle trio Selassiè ha fatto molto discutere in questi mesi di programma, dai suoi sbalzi dâumore coloriti, alla sua storia dâamore con Manuel Bortuzzo, il giovane che in un primo momento rifiutava il suo corteggiamento ma che dopo mesi di perseveranza, è innamorato pazzo di LulĂš e della sua originalitĂ .
La moglie di Paolo Bonolis si è contraddistinta durante questi mesi di programma per la sua eleganza fisica ed intellettuale. Non si può dire che unisca il pubblico in un solo pensiero: câè chi la ama e la vorrebbe anche nei prossimi anni come opinionista e chi non condivide la sua schiettezza ed il suo cinismo nellâesprimere i propri pensieri sui concorrenti.
Sonia alla domanda in merito ad una possibile conferma del ruolo di opinionista nella prossima edizione, ha detto esplicitamente che non accetterĂ . âSarò sempre grata ad Alfonsoâ, ha dichiarato la Bruganelli ma, ha anche detto di volersi dedicare al suo lavoro di produttrice provando ad allontanarsi dalle vicende del Grande Fratello Vip anche se sarĂ difficile visto che le persone da qualche mese a questa parte la fermano solo per chiederle le vicende tra i concorrenti, come per il triangolo Alex-Soleil e Delia.