Laura Pausini chiama a raccolta chi la segue e con una sola foto ed una domanda fa il pieno di like e commenti. Sono tutti innamorati
Laura Pausini non si ferma un attimo. Tra musica e televisione, è super impegnata ma trova sempre il tempo di rivolgersi ai suoi fan. Il suo nuovo singolo, “Scatola”, il film sulla sua vita e a breve anche la presentazione dell’Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà a Torino e la vedrà protagonista sul palco insieme a Mika e Alessandro Cattelan.
E poi c’è anche chi la cita per una situazione spiacevole. A parlare di lei è Alda D’Eusanio, querelata proprio dalla cantante per le sue esternazioni riferite nella casa del “Grande Fratello Vip”. Un’esperienza da cancellare per la donna che da allora è stata estromessa, come lei denuncia, dal piccolo schermo e ora si ritrova, sempre per suo dire, a dover versare un milione di euro alla Pausini. Questa la grossa cifra che, secondo quanto dichiarato al settimanale Vero, la cantante le avrebbe chiesto.
30 anni di carriera, un successo dietro l’altro ed una voce amata e acclamata in tutto il mondo. Lei è semplicemente Laura Pausini che ha stregato tutti, al Festival di Sanremo, con la sua “Solitudine”. Ne è passato di tempo da allora eppure lei dal cuore degli italiani non è mai uscita e nel tempo ha conquistato quello di mezzo mondo.
Lo dimostrano i dati ma anche i post su Instagram invasi da commenti e like da ogni parte del mondo. Anche l’ultimo nel quale la cantante chiede a tutti se abbiano visto o meno l’ultimo videoclip, è un’ovazione di risposte e di complimenti che è impossibile contare.
L’artista emiliana ha scelto una foto in cui canta a gran voce, davanti all’obiettivo in un look total black che è piaciuto tantissimo. Maglione nero, pantaloni di pelle con strass sulle gambe, decolleté altissime, capelli sciolti e mani in tasca.
“State guardando il videoclip? Ora vi interrogo nelle stories!” scrive Laura, in tre lingue, a corredo della foto. “Certo” è la risposta dei suoi follower che la inondano di complimenti. Sono tutti d’accordo, si tratta di un capolavoro, tra tutti c’è chi le dice: “Forse il più bello di sempre, perché ci sei tu e basta ❤️”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…