Visualizza questo post su Instagram
Matilde Brandi ha fatto conoscere maggiormente la sua personalità al pubblico cimentandosi nel reality “Grande Fratello Vip” (quinta edizione). Purtroppo, dopo la conclusione della sua avventura televisiva nel reality di Canale 5, ha chiuso il suo legame con Marco Costantini, suo compagno da 17 anni, dal quale nel 2006 ha avuto le gemelle Sofia e Aurora.
Le sue due figlie rappresentano oggi la sua gioia più grande. Di loro ha scritto: “Non solo ho due figlie speciali ma anche due sorelle speciali e due amiche speciali”. Ha poi proseguito con parole sempre più dolci: “Non mi serve altro dalla vita grazie per quello che mi avete dato e che mi date ogni giorno per il vostro amore e per tutte le volte che mi siete vicine anche quando mi scende qualche lacrima voi siete sempre lì ad abbracciarmi e rassicurarmi”.
Matilde Brandi gode anche di tutto l’affetto del suo pubblico che la segue con assiduità attraverso l’account Instagram, social network che tiene sempre aggiornato con foto strepitose in cui spicca la sua bellezza cristallizzata nel tempo.
Le ultime condivisioni la vedono godersi Roma by night, tra passeggiate a Castel Sant’Angelo e un brindisi nei locali della movida della capitale. Il vestito scuro è molto corto, accavalla le gambe ed è subito uno spettacolo per gli occhi: che fisico sublime.
Se ne accorgono anche i follower che non possono fare a meno di apprezzare: “Brindare alla tua bellezza è il minimo e obbligatorio. Un Angelo biondo come te non esiste nemmeno a clonarlo”.