Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver passato un periodo abbastanza turbolento sul fronte personale, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso.
É terminata, infatti, la sua lunga storia d’amore con il calciatore Kevin-Prince Boateng, sposato nel 2016 e padre del suo unico figlio, il piccolo Maddox (nato nel 2014). Adesso si accompagna a Mattia Rivetti, affascinante 34enne, nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte fino a fare il definitivo “coming out” su Instagram senza ostentare troppo la loro nuova passione.
E a proposito del popolare social network, proprio lì Melissa Satta fa furore come influencer. Volete una prova? Basta dare un’occhiata al contatore dei suoi follower. Ne regista attualmente oltre 4,5 milioni: una cifra sbalorditiva, simbolo del suo successo irrefrenabile.
Le ultime condivisioni rilasciate sulla piattaforma la vedono nel backstage di “Goal Deejay”; indossa una mise totalmente arancione, un tocco di colore acceso che ricorda che la primavera è alle porte.
La minigonna lascia scoperte le sue lunghe e bellissime gambe ma i fan (moltissimi) notano un particolare e i commenti insistono sulla stessa tematica, la magrezza giudicata eccessiva della showgirl: “Mangiale due tagliatelle”, “Se tira vento voli via”, “Stai un po’ sciupatella”, “Da almeno 10 anni per me sei la num.1 però sei dimagrita ultimamente”, “Meno foto, più pane e salame”.