Dopo aver passato un periodo abbastanza turbolento sul fronte personale, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso.
É terminata, infatti, la sua lunga storia d’amore con il calciatore Kevin-Prince Boateng, sposato nel 2016 e padre del suo unico figlio, il piccolo Maddox (nato nel 2014). Adesso si accompagna a Mattia Rivetti, affascinante 34enne, nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte fino a fare il definitivo “coming out” su Instagram senza ostentare troppo la loro nuova passione.
E a proposito del popolare social network, proprio lì Melissa Satta fa furore come influencer. Volete una prova? Basta dare un’occhiata al contatore dei suoi follower. Ne regista attualmente oltre 4,5 milioni: una cifra sbalorditiva, simbolo del suo successo irrefrenabile.
Le ultime condivisioni rilasciate sulla piattaforma la vedono nel backstage di “Goal Deejay”; indossa una mise totalmente arancione, un tocco di colore acceso che ricorda che la primavera è alle porte.
La minigonna lascia scoperte le sue lunghe e bellissime gambe ma i fan (moltissimi) notano un particolare e i commenti insistono sulla stessa tematica, la magrezza giudicata eccessiva della showgirl: “Mangiale due tagliatelle”, “Se tira vento voli via”, “Stai un po’ sciupatella”, “Da almeno 10 anni per me sei la num.1 però sei dimagrita ultimamente”, “Meno foto, più pane e salame”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…