Eleonora Pedron è tra le ex Miss Italia più amate di tutti i tempi. Una donna acqua e sapone e di una bellezza disarmante in grado di conquistare il cuore di tutti gli italiani.
La vita di Eleonora è stata segnata da due lutti importanti: la sorella Nives morta in un incidente d’auto e il padre nel lontano 2022 mentre la stava accompagnando al provino per Striscia La notizia. Eventi come questi ti rendono sin da subito una donna forte perché ti “costringono” a fare i conti con elaborazioni di lutti drammatici e ingiusti.
Sempre nel 2022 però nella vita di Eleonora arriva un momento d’oro: l’elezione a Miss Italia. Da lì la sua carriera inizia a fiorire, viene prima scelta per il programma Meteo 4, poi nella trasmissione Fornelli in crociera ed anche nel mondo del cinema riesce a trovare la sua dimensione, dimostrando a tutti di essere una donna ingamba e talentuosa. Tra la carriera e gli impegni professionali però, la bellezza di Eleonora non è passata di certo in osservata nel mondo dello spettacolo: l’ex Miss Italia è stata la fidanzata del campione Max Biaggi per 8 lunghi anni con cui ha avuto anche due figli. Un’amore che però è finito nel 2015.
“Era il mio destino” ha dichiarato Eleonora parlando del suo nuovo compagno Fabio Troiano. I due si sono conosciuti grazie ad un cambio treno tre anni fa e da quel giorno tutto è cambiato. Insieme per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno hanno dichiarato di essere ufficialmente fidanzati.
La coppia tra viaggi in giro per il mondo e serate romantiche posta scatti su Instagram che li ritraggono felici ed innamorati, tra baci e coccole Eleonora sembra aver trovato la sua metà, come ha confessato in un’intervista per lei Fabio rappresenta quella storia calma e serena, tutto quello che serve nella vita di una donna che ha vissuto troppo presto il dolore come quello della perdita del padre e della sorella e il fallimento di relazioni passate non andate a buon fine.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…