Il Paradiso delle Signore si sta preparando ad un incredibile colpo di scena: scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana
Comincia una nuova settimana per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni ci rivelano che la famiglia Amato potrebbe riunirsi, occasionalmente, per il matrimonio di Anna e Salvatore. Ma questo matrimonio avrà davvero luogo o i due si lasceranno prima? Nel frattempo, Antonio ed Elena faranno comunque ritorno a Milano per presenziare al grande giorno.
Anna e Salvatore non vedono l’ora di convolare a nozze e, finalmente, il grande giorno sta per avere luogo. Per l’occasione, ci saranno tutti i loro amici e anche le loro famiglie. Nonostante tutto, non è ancora detta l’ultima parola: infatti, i due ragazzi potrebbero riuscire a non coronare questo sogno d’amore.
Salvatore ha stupito la sua futura sposa acquistando per loro due, per il loro futuro e per la piccola Irene, un appartamento a Milano. La sua intenzione è quella di riuscire a costruire una famiglia insieme ad Anna e restare con lei per tutta la vita. Anna in ogni caso ha già una figlia, ma Salvatore è pronto a trattare la piccola come se fosse una figlia.
Anna ha acconsentito a sposarlo ma, nonostante questo, ha ancora dei dubbi riguardo questa unione. Intanto Anna, non avendo un parente che possa accompagnarla all’altare, chiede a Vittorio. Il proprietario dell’atelier è come una persona di famiglia per le protagoniste di questa fiction. Salvatore, invece, sa che la famiglia di Anna verrà a sorpresa e potrà riabbracciare il fratello Antonio e la cognata Elena. Questi ultimi lasciarono Milano per trasferirsi a Torino, dopo essersi sposati.
Alla fine, però, Anna decide di vuotare lo sacco perché è convinta di non poter cominciare una vita insieme a Salvatore senza prima aver detto lui tutta la verità. Gli racconta, infatti, che la bambina che ha avuto fu frutto di una relazione clandestina con un uomo già sposato, che la lasciò dopo aver saputo della gravidanza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…