McDonald%E2%80%99s+super+assunzione+in+Italia%3A+come+candidarsi+e+in+quali+citt%C3%A0
yeslifeit
/2022/02/28/mcdonalds-super-assunzione-italia-come-candidarsi-quali-citta/amp/
News

McDonald’s super assunzione in Italia: come candidarsi e in quali città

La catena di ristoranti McDonald’s nella penisola ha optato per un’assunzione mirata in alcune città. Ecco le informazioni necessarie per la candidatura.

Dopo aver istituito come suo portavoce e sponsor principale, negli ultimi mesi, la figura dell’imprenditore e showman Joe Bastianich, la rinomata catena di fast food statunitense, McDonald’s, ha tenuto a rendere pubblica la domanda di assunzione per un totale di 5mila persone nelle principali città italiane.

McDonald’s (Instagram @mcdonaldsitalia)

Alcune prerogative dell’azienda rappresentano le credenziali necessarie per accedere alle domande di assunzione. Alla base di tale proposta vi è un forte interesse verso la crescita e lo sviluppo della catena di ristoranti su suolo italico. Dando, al contempo, la possibilità a un gran numero di persone di poter preservare al meglio le proprie abilità lavorative in vista del futuro.

McDonald’s super assunzione in Italia: come candidarsi e in quali città

McDonald’s (Instagram @mcdonaldsitalia)

La selezione del personale, da parte dei vertici dell’azienda, mirerà a prediligere coloro che abbiano le seguenti caratteristiche. Una buona predisposizione a rimanere a stretto contatto con il pubblico, capacità di ascolto e supporto del team di lavoro, e soprattutto il desiderio di mettersi alla prova nei rispettivi ruoli messi a disposizione della catena di fast food.

Quali sono le città? Secondo quanto riportato da McDonald’s: per ogni regione vi è una diversa percentuale di possibili assunzioni messe a disposizione. Ad esempio, fra queste, spiccano per la loro disponibilità: il Lazio, in particolare in provincia di Viterbo, la Lombardia, in provincia di Pavia, e la Toscana, in provincia di Cuneo.

La candidatura può essere inviata direttamente al sito ufficiale della catena di ristorazione, McDonald’s.it. Per tutti coloro che desiderano inviare la domanda bisognerà portare a termine la compilazione del questionario messo a disposizione dall’azienda. Al suo interno si potrà scegliere la fascia oraria di individuale interesse e quali tipologie di mansioni si desidera svolgere.

Sarà possibile, infine, inserire anche il proprio curriculum vitae. In modo tale da fornire all’azienda tutte le informazioni personali del singolo e, se presenti, le sue esperienze passate. I candidati che verranno ritenuti adatti alle mansioni selezionate saranno invitati dalla catena a partecipare a un colloquio conoscitivo e individuale.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

8 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

8 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

8 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

9 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

11 mesi ago