https://www.tiktok.com/@gfvip_videos/video/7061284524965088517?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id6922473156163307013
Al “Grande Fratello Vip”, oltre ad aver trovato l’amore in Alessandro Basciano, Sophie Codegoni sta sfoderando tutte le proprie armi. Se la sua bellezza si è rivelata una vera e propria arma micidiale per Gianmaria Antinolfi prima, e per Basciano poi, anche l’esuberanza della modella non manca di creare scompiglio nelle dinamiche della casa.
L’ex tronista di “Uomini e Donne”, seguita da oltre 500mila followers, viene apprezzata per il suo carisma travolgente, e per la solarità con cui si rende protagonista dei più memorabili episodi della diretta del “GF Vip”.
Proprio tramite la piattaforma di TikTok, negli scorsi giorni, è stato diffuso un video che la ritrae in una scenetta a dir poco a luci rosse. La concorrente, che stava ballando in maniera scatenata, ha improvvisato delle movenze che hanno fatto clamorosamente scivolare la spallina della sua canotta.
Sophie, in men che non si dica, si è ritrovata con il décolleté di fuori davanti a tutti, cosa che i suoi ammiratori non hanno mancato di apprezzare. “Come fai a non stoppare questo video?“, ha commentato un utente, letteralmente estasiato dallo scenario bollente.
“Salvate questa clip“, “Mamma mia cosa sei“, hanno replicato altri followers, rapiti dalla bellezza della Codegoni. Ancora una volta, la gieffina ha trovato il modo di esibire la propria sconvolgente sensualità davanti al pubblico: gli apprezzamenti non si sono fatti attendere.