“Opera d’arte” Ana Mena, la gonna fa su e giù: gambe da ammirare e tanto eros – FOTO

La strepitosa cantante spagnola Ana Mena si è superata con il suo ultimo IG post: si tratta di una foto scattata nella Capitale italiana.

La talentuosa attrice è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo post ha fatto esplodere il web intero!

Nella foto, scattata a Roma, Ana posa seduta su un muretto di fronte al Colosseo: il panorama è mozzafiato, ma lei lo è di più!

La bella influencer spagnola indossa: un dolcevita marrone, che le lascia scoperto il pancino; una gonna verde menta a vita alta, che risalta le sue gambe spaziali ed un paio di sandali alti, con dei lacci che si intrecciano sulle caviglie e poco più su… il suo stile non teme rivali!

Ana Mena
La fashion blogger Ana Mena – Foto da Instagram @anamenaoficial

Una cosa è certa: la visione del suo nuovo post è severamente vietata a chi soffre d’invidia!

Nello scatto, Ana viene immortalata con una gamba piegata, una mano sulla coscia, il volto di profilo e lo sguardo dritto davanti a sé: mai visto nulla del genere prima d’ora…

Siete curiosi di vedere il post più esplosivo che ci sia? Preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Ana Mena, tutto lo stupore dei suoi fan: “Il Colosseo affianco al monumento più bello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Non c’è alcun dubbio: i followers di Ana Mena non chiuderanno occhio stanotte!

Oltre ad essere molto famosa nel mondo del cinema e della musica, la favolosa venticinquenne è dunque anche super seguita sui social network: il suo profilo Instagram conta ormai più di 1,1 milioni di seguaci.

Sul suo account, la strepitosa fashion blogger pubblica contenuti sempre nuovi: i suoi viaggi in giro per il mondo, i suoi affetti più stretti, gli spoiler dei suoi nuovi progetti, i dietro de quinte delle sue esibizioni, le foto scattate durante gli shooting, parte della sua vita privata e tanto altro ancora…

Il suo ultimo post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge: “Opera d’arte“; “La regina” oppure “Il Colosseo affianco al monumento più bello“.

Gestione cookie