La bambina in foto altri non è che la simpatica Tess Masazza.
É divenuta celebre grazie a YouTube con il canale dal titolo “Melodramachic – insopportabilmente donna”, una serie di video in cui bonariamente prende in giro se stessa e tutto l’universo femminile con sketch esilaranti conditi da una massiccia dose d’ironia.
Il format è seguitissimo, piace a tal punto da guadagnare un posto anche nel mondo della tv. Approda successivamente su Sky dove prende le redini di “Insopportabilmente X Factor”. Nel 2016 conquista un posto in radio, conducendo insieme a Luca Zerbi il programma “Zerbinator”, in onda a Radio DeeJay. Nel 2017 la ritroviamo al “Prima Festival” e annovera anche un’esperienza di attrice cinematografica con l’uscita del suo primo film dal titolo “Poveri ma ricchissimi” (2018). Al momento ha un seguito di 713mila follower su Instagram, piattaforma dov’è super attiva.
Non avrà vita facile a “LOL – Chi ride è fuori”. Suoi compagni e rivali di gioco sono infatti a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.
SPOILER: ha già ricevuto un’ammonizione. Alla prossima dovrà lasciare la gara.