Visualizza questo post su Instagram
Bellissima e ammaliante nelle foto che rappresentano un gradito ritorno dopo anni. In questo shooting la Gregoraci si lascia immortalare mentre indossa un outfit firmato Fracomina ed è subito primavera perché indossa dei jeans arancioni modello stretto e super attillato a cui ha abbinato la camicia corta bianca con volant.
Completa l’outfit una borsa magenta con tanto F che richiama l’iniziale del brand e non la F di fisico come qualcuno ha simpaticamente commentato sui social, alludendo alla strepitosa fisicità della Gregoraci.
Quello che non tutti forse avranno notato è che lo stile indossato dalla conduttrice e showgirl sembrerebbe quasi un richiamo agli anni passati quando si usava il denim a vita alta. Certo, non è il jeans a vita bassissima di una volta ma già sotto l’ombelico sembra quasi il recupero di uno stile che non stava bene proprio a tutti.
Certo, sulla Gregoraci va bene anche la vita bassa, un ritorno tanto acclamato dal web ma dovremmo preoccuparci di questa nuova tendenza? Un recupero del passato che avremmo tanto evitato.
Intanto i commenti per la “Ely” come sono soliti chiamarla gli ammiratori fioccano e sono veramente tanti. La diretta interessata non risponde ad alcun commento, un peccato per i milioni di followers che la sostengono.