Potrebbe essere Caterina Balivo la nuova stella de “L’Eredità”. Lo stesso Flavio Insinna aveva preannunciato che, con molte probabilità, non ritroveremo il suo simpatico volto nella fascia pre-serale durante la prossima stagione su Rai Uno ma ci farà compagnia una vecchia conoscenza dei palinsesti della tv di Stato.
Seppur dispiaciuto per questo addio, il pubblico sarà sicuramente felice di accogliere metaforicamente nella propria casa una professionista che già da tempo si era defilata dai suoi impegni televisivi.
In concomitanza con lo scoppio della pandemia da Coronavirus, infatti, Caterina Balivo aveva preferito non rinnovare la sua presenza nel talk show da lei capitanato “Vieni da me”, preferendo dedicare le sue energie alla famiglia, in particolare al marito, il manager finanziario Guido Maria Brera, e i due figli (Guido Alberto e la piccola Cora).
Tuttavia, non ha mai fatto sentire totalmente la sua assenza. Porta avanti parallelamente una carriera da influencer sul web, curando un aggiornatissimo profilo Instagram seguito da oltre 1,4 milioni di follower. Inoltre, è apparsa in diversi programmi televisivi come ospite ed è stata accolta a braccia aperte da Milly Carlucci per ben due edizione de “Il cantante mascherato” nelle vesti di giudice.
Finalmente tornerà con un programma tutto suo. La notizia del suo ingresso a “L’Eredità” deve ancora trovare conferma da parte dei vertici RAI.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…