Visualizza questo post su Instagram
In posa, come una sirena e dal fascino notevole, Michelle Hunziker non sbaglia un colpo nella scelta di questo costume che la rende molto Bond girl – come peraltro suggerito anche tra i commenti – una femme fatale pronta a stupire.
Un modello bikini a tinta unita nero, descriverne i dettagli è difficile: un cut-out lungo ai fianchi, mentre la parte superiore presenta un gioco di aperture tali da rendere la scollatura accessibile ma solo in parte.
Un modello di bikini certamente ad effetto, indossato da lei poi acquista ancora più autenticità. “Avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo” commenta così Aurora, la primogenita della conduttrice, estasiata di vedere una mamma così stupendamente in forma. Con la vena ironica che la contraddistingue, la Ramazzotti è riuscita a fare breccia nel web.
Tra le storie, la Hunziker racconta questo viaggio e mostrando luoghi bellissimi e pieni di fascino. Un mare cristallino e tutto ciò che serve per rilassarsi. Un momento da dedicare a sé stessi anche se la storia dedicata al suo brand non poteva mancare, seppur in vacanza. Il fondoschiena che appare tra le storie è un remake dello spot che l’ha resa celebre – biancheria intima – e che oggi mette d’accordo diverse generazioni: bella ieri come oggi.