Beatrice Borromeo lontana dai riflettori si trasforma: quello che fa è impensabile

Beatrice Borromeo e la passione che nessuno sa. Oltre gli impegni reali e di lavoro, la moglie di Pierre Casiraghi si distrae così

Per tutti è la “reale europea più elegante” battendo anche Kate Middleton che in fatto di fashion e buoni modi di vestire ne sa qualcosa. Una bellezza tutta italiana che si è tinta di sangue blu per via del matrimonio con l’uomo che le ha rubato il cuore e che l’ha resa mamma di due splendidi bambini. Parliamo ovviamente di Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo (foto da Instagram)

Beatrice modella, giornalista e volto noto nel nostro Paese è entrata così a far parte della royal monegasca acquisendo un primato assoluto in fatto di moda che detiene e stringe con molto orgoglio.

Ha dimostrato ancora una volta il suo charme ed il suo gusto di vestire nel corso delle sfilate di Haute Couture a Parigi presenziando alla sfilata della nuova collezione di Dior e come sempre, insieme al suo Pierre, non è passata inosservata. Tutti i flash e gli sguardi erano per lei in un total white da sogno.

Beatrice Borromeo, la passione oltre la moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Nella sua più totale riservatezza, Beatrice Borromeo nasconde tante qualità e tanti modi di fare. Proprio lei nel cuore del lockdown si è “rifugiata” in campagna e ha badato agli animali. Lo ha rivelato senza nessun problema e con molto orgoglio riscoprendo una bella e inaspettata passione.

Ma oltre a questo e alla moda, nella sua vita c’è un’altra passione che forse nessuno mai avrebbe detto. Si può scoprirla guardando il suo profilo Instagram e scorrendo tra le tante bellissime foto che lo compongono. Ce n’è una che parla chiaro e svela il passatempo tanto amato dalla bella bionda reale.

Molti potrebbero pensare che è qualcosa tipicamente da uomini ma invece lei lo fa proprio con le sue amiche. Si tratta del biliardo, un appuntamento che la rilassa e di cui non riesce a fare a meno quando si ritrova con i suoi affetti.

Lontana dai riflettori la Borromeo si trasforma: stecca in mano, luce soffusa, accanto le sue migliori amiche e via con la gara. Ovviamente sempre in pieno stile e con abiti di una certa classe, a quello lei non rinuncia mai.

Gestione cookie