“Effetto Cat Woman” Caterina Balivo la posa rovente, a testa in giù diventa virale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

A una settimana dal mio compleanno posso dirvi che il regalo più bello l’ho ricevuto da Fabrizio Cestari“, scrive la conduttrice in didascalia al suo ultimo post su Instagram, indicando di seguito l’autore di quello che si rivelerà in pochi attimi un “bellissimo shooting“. Alcune foro le avete già viste“, ammette più tardi l’ex carismatico volto di “Detto Fatto”, volendo mostrarsi, sin da dubito, orgogliosa per il risultato ottenuto dalle “roventi” pose su sfondo scarlatto. Divenute infatti, ciascuna per le sue caratteristiche e a un solo giorno di distanza dalla loro pubblicazione, virali in rete.

La posa d’apertura, a testa in giù, avrebbe conquistato gli utenti per il suo “effetto Cat Woman“, sfoderato in occasione del Carnevale, quanto della prima nazionale dell’attesissimo sequel Marvel.

L’outfit da “dea della festa“: è composto da un mini abito in tinta nera, ornato da luminose pallettes, scollatura a forma di cuore e infine accompagnato da un’elegante giacca sempre in total black. Il merito della scelta va alla celebrity fashion stylist, citata dalla stessa conduttrice, Stefania Sciortino.

Per concludere in altrettanta bellezza, la cura del trucco e dell’acconciatura, è stata presa in carico da altri due professionisti del settore. Si tratta della nota make-up artist e produttrice, Emanuela Di Giammarco, attiva come in questo caso per @deluge_mag, e il celebre hairdresser Vincenzo Panico.

Gestione cookie