“Quando ero giovane” Emma posta una FOTO assurda e i fan reagiscono così: “Che gnoxxa stratosferica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Perfettamente consapevoli della bellezza della loro beniamina, i followers sono rimasti a bocca aperta anche questa volta. Emma, la cui notorietà, nel corso dei suoi dodici anni di carriera, è cresciuta in maniera esponenziale, continua a mietere vittime con il suo fascino senza tempo.

La foto apparsa pochi minuti fa su Instagram è solamente una delle tante testimonianze della bellezza della cantante. Si tratta di uno scatto che, come specificato dall’artista salentina, risale a parecchi anni fa. “Molto molto giovane. È tutto. Ciao“: questa la didascalia tramite cui Emma ha voluto ironicamente commentare il post.

Il filtro in bianco e nero contribuisce a conferire all’immagine un velo di malinconia, che traspare anche dallo sguardo della stessa cantante. Sensualissima nella sua disarmante semplicità, così come nell’outfit per nulla ricercato, la Marrone si è guadagnata una vera e propria standing ovation in termini di apprezzamenti e “cuoricini”.

Che gnoxxa stratosferica“, ha osservato un utente, che di fronte alla bellezza di Emma non è proprio riuscito a contenersi. “Sei sempre uguale“, “Gli anni per te non passano“: queste le opinioni espresse dagli altri fan della salentina.

Gestione cookie