Giorgia Palmas, da super mamma a femme fatale in un attimo: scollatura senza fine – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Ci siamo ormai abituati a vedere la Palmas con la chioma fluente anche se ci manca la criniera da leonessa che la caratterizza. In questa foto possiamo ammirare la Palmas di una bellezza travolgente dedita alla promozione di un prodotto per la bellezza della pelle, del resto chi meglio di lei? Trattasi di un’autoabbronzante rapido, poche gocce per una pelle piacevolmente ambrata.

Quello che colpisce è sicuramente vedere la posa assunta in occasione della foto e pure lo sguardo che appare intenso verso l’obiettivo. Una foto da femme fatale che certamente non poteva non stuzzicare le fantasie del web con commenti sempre intrisi di ardente desiderio.

La foto è apparsa pochi minuti fa e già si è evoluta in serbatoio senza fine di commenti rivolti alla bella e mai dimenticata ex velina. Qualcuno addirittura vede in Giorgia una bellezza fuori dal pianeta.

La mise scelta per lo scatto ben si adatta – cromaticamente parlando – al suo incarnato e poi lo stile è grazioso: la canotta color oro con paillettes è quella chicca di stile in più a beneficio del prodotto oggetto di promozione.

Manca stranamente il commento del marito – Filippo Magnini – dato che non si perde una foto per commentare con parole liete la bellezza della propria moglie.

Gestione cookie