La fantastica ex gieffina Giulia Provvedi ha stupito tutti con un post da urlo: si tratta di due foto in bianco e nero ed una citazione.
La bellissima gemella bionda è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo post ha fatto esplodere il web intero!
Nelle prima due foto senza colori, Giulia indossa un body intimo, che ha la parte superiore completamente ricamata in pizzo: l’indumento le sta divinamente!
Il focus dei fan si concentra tutto sul suo prosperoso décolleté: gli zoom si sono sprecati!
Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione: gli utenti lo hanno apprezzato molto!
Nel primo scatto, la Provvedi viene immortalata a tre quarti, con la testa appoggiata alla sua mano, la bocca socchiusa e lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera: la bella influencer batte tutte 10 a 0!
Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando…
Le Donatella, Giulia Provvedi osa sui social: la FOTO è da bollino rosso! Non manca il commento di…
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è alcun dubbio: la nota ventottenne ha compiuto una strage di cuori in tutta Italia!
Nella seconda immagine del post, la strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’ posa con le braccia semi – conserte, un sorriso accennato sulle labbra ed un’espressione piuttosto sensuale e provocante: Giulia sa sempre come rendere felici i suoi fan!
Nell’ultima foto, infine, compare una frase, scritta sulla pagina di un libro: “Amati, con tutto l’amore possibile“.
La stessa citazione è stata riportata anche nella didascalia: una scelta più che apprezzata dai seguaci della Provvedi…
Una cosa è certa: la temperatura è schizzata alle stelle anche in pieno inverno!
Il post è stato bombardato da tantissimi mi piace e commenti, tra i quali spicca quello della famosa attrice, showgirl e modella italiana Micol Ronchi, che le ha scritto: “Bonazza”.
Tra i commenti dei followers, invece, si legge ad esempio: “Sei illegale punto“; “Ma quanto sei bella amore?!”; “Tu sei il mio sole” oppure “Quanta bellezza Giuly!”.