Visualizza questo post su Instagram
“In lingerie è qualcosa di sublime“, azzarderà con grande sorpresa una delle utenti, di seguito all’ultima apparizione della modella su Instagram. Sebbene quest’ultimo scatto, in bianco e nero, abbia immortalato la modella su uno dei balconi in Piazza D’Uomo, a Milano, si dimostrerà in realtà voler rappresentare con anteprima uno degli ultimi ambiti modelli della richiesta collezione firmata da “Camos collection“.
Il celebre brand, a cui la modella ha già in passato prestato la sua immagine divenendo sua esemplare sponsor, si dedica tutt’ora alla creazione di beachwear esclusivi. In questo caso, il modello intrecciato sull’addome scolpito della modella, è uno dei fondamentali esempi dello spirito di libertà che lo stesso marchio, sin dalla sua fondazione, ha desiderato trasmettere.
“Qualunque cosa indossi“, continuerà infine un ultimo ammiratore fra i commenti: “sei un angelo“. Ora, in attesa di scoprire con interezza la nuova collezione per la stagione estiva 2022, Sara si dimostra in ottima forma. Solare di fronte al suo affiatato pubblico, che la identificherà senza esitazione come una presenza “divina”.