La bambina in FOTO è protagonista di un programma di successo. Vi farà ridere come pochi: la riconoscete?

Virginia Raffaele bambina LOL chi ride è fuori
Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti (Instagram)

Se vi è venuta in mente Virginia Raffaele guardando la foto della bambina che vi abbiamo proposto avete un’ottima capacità di osservazione. Si tratta proprio di lei.

Nata a Roma il 27 settembre 1980, ha sbalordito tutti per le sue capacità di attrice comica e capace imitatrice. Si è saputa dividere sapientemente fra teatro e piccolo schermo durante gli esordi ma è la partecipazione nel cast di “Mai dire Grande Fratello Show” del 2009 a regalarle un’impennata di popolarità.

Ha imitato numerose donne del jet set nostrano ma sicuramente è la sua interpretazione di Belén Rodríguez e Ornella Vanoni ad essere rimasta più impressa nella memoria del grande pubblico.

Di se stessa ha detto: “Non avrei mai potuto immaginare che il mio sogno si potesse avverare un giorno. Ma non ho mai smesso di crederci, neanche per un attimo anche se ogni volta ho paura che possa finire da un momento all’altro. Questo mi tiene con i piedi per terra, mentre la testa viaggia fra le nuvole”.

SPOILER. L’attrice ha messo duramente alla prova i suoi sfidanti durante le 6 ore trascorse nel teatro di “LOL – chi ride è fuori” provando in tutti i modi a farli scoppiare in una fragorosa risata. Rimarrà sicuramente indelebile la sua “peffomance” imitando l’artista Marina Abramovich.

Ha concluso la gara in seconda posizione.

Gestione cookie