La splendida presentatrice televisiva italiana Barbara D’Urso ha postato di nuovo: questa volta si tratta di sette foto a dir poco pazzesche.
Barbara è un vero schianto nel suo ultimo IG post: il web è fuori controllo!
La D’Urso indossa un bomberino maculato, un paio di tacchi alti ed una gonna di pelle, con un profondo spacco nella parte posteriore: troppi gli utenti che hanno provato a sbirciare…
L’attenzione dei fan, infatti, si concentra tutta sulle sue gambe da ventenne: gli zoom si sono sprecati!
Nella prima immagine del post, la bella influencer viene immortalata di spalle, mentre sale una rampa di scale: resisterle è impossibile!
Nella didascalia la talentuosa attrice ha scritto semplicemente: “Friday“.
Siete curiosi di vedere il post più cliccato del momento? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…
Barbara D’Urso divide il web: le sue nuove FOTO sono finite sulla bocca di tutti…
Visualizza questo post su Instagram
Sul web ormai non si parla d’altro: il nuovo post della D’Urso è tra i più chiacchierati d’Italia…
Una cosa è certa: la famosa fashion blogger batte tutte a mani basse!
Le ultime tre immagini del post sono leggermente diverse dalle precedenti: in esse la favolosa sessantaquattrenne viene fotografata a mezzo busto, mentre ride di cuore… la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!
Gli scatti hanno diviso il web in due categorie: gli utenti che la stimano e la ammirano e quelli che, invece, la criticano.
Tra i commenti scritti dagli haters, si legge ad esempio: “Vergogna! Pensa a quello che sta succedendo nel mondo…”; “Che brutta foto”; “Volgare come sempre” oppure “Non dico niente che è meglio”.
Ecco, invece, alcuni dei commenti scritti dai suoi fan: “Sei la migliore”; “La più sensuale della Terra“; “Complimenti sei bellissima” oppure “Che abiti pazzeschi”.
Nonostante le cattiverie gratuite di alcuni utenti, il post ha avuto un boom di mi piace e visualizzazioni: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione…
Non c’è dubbio: la nota conduttrice televisiva non passa mai inosservata!