Giorgia Palmas osa sulla neve con un outfit interessante e che sarà preso come spunto dalle tantissime followers.
Giorgia Palmas non smette mai di stupire! I suoi post parlano chiaramente. L’ex velina ha ammaliato tutti con la sua foto postata nella giornata di ieri dove la scollatura senza fine aveva fatto fantasticare i numerosi followers. Ogni foto riesce a trasmettere emozioni e quest’ultima non è da meno rispetto a quella postata ieri, anche se sono due contesti diversi.
Per la conduttrice ogni occasione è buona per confrontarsi con il web anche se in realtà interagisce poco con loro. Poche ore fa si è messa a disposizione dei fans per rispondere ad alcune domande postando quelle che a suo avviso erano interessanti. Tra queste, il segreto della sua incredibile forma fisica.
Non ci sono parole per spiegare il legame che lega una madre ai propri figli eppure la Palmas ci riesce con questo scatto e soprattutto dalla semplice e striminzita descrizione che ne offre. Un panorama mozzafiato dove i fans non solo si perdono piacevolmente ma anche commentano palesando un profondo senso di eccitazione per le belle parole spese.
La Palmas infatti si trova in montagna – ricordiamo la settimana bianca insieme a famiglia ed amici – ed ha postato un momento di quell’esperienza sulla neve insieme alla figlia, alla piccolina di casa Mia nel passeggino. “Qualche giorno fa con la mia cucciola in vetta ❤️🧡💛💚💗 Respirando aria pura e creando ricordi…”.
Proprio quel riferimento alla creazione dei ricordi commuove il web che commenta la bellissima foto postata dalla stessa; la Palmas anche in tuta è uno splendore. Insomma, anche l’abbigliamento da sci le dona particolarmente. Qualsiasi cosa indossi la Palmas è sempre un successo. Trionfo di emoji, di cuori e tutto ciò che possa sugellare la stima verso la conduttrice di origini sarde.
“Ti voglio bene tanto ciao grande amica mia e sei adorabile e maestosa” questo è solo uno dei tanti commenti a lei destinati a cui però non risponde. Preferisce dedicarsi alle mamme che le chiedono consigli, lei risponde prontamente condividendo le sue esperienze.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…