E’ uscita allo scoperto una notizia sconvolgente riguardo la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo. Nessuno se lo sarebbe aspettato.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno messo fine al loro amore dopo 10 anni di matrimonio dal quale sono nate due bambine. Il pubblico è rimasto sconvolto da questa notizia perché credeva si trattasse di un amore come quello raccontato nei film. E invece non è andata proprio così…
Da quanto avevano dichiarato pubblicamente, erano state le forti diversità caratteriali ad aver compromesso il loro rapporto.
I troppi impegni lavorativi e i diversi modi di intendere la vita li hanno definitivamente allontanati ma sembrerebbe che non siano state solo queste le cause del loro inaspettato divorzio.
Tra l’altro, nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione che ha lasciato tutti sbalorditi. Sembrerebbe, infatti, che la coppia si sia detta addio circa un anno fa ma solamente adesso lo ha comunicato via social ai loro followers. Come mai hanno atteso tutto questo tempo e soprattutto qual è la verità che si cela dietro la loro rottura? Ve lo riveliamo nella seconda parte del nostro articolo.
I motivi della fine tra Michelle e Tomaso: c’entra Ramazzotti
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero detti addio per un motivo ben preciso. Non c’entrerebbero nulla le loro divergenze caratteriali, piuttosto a mettere i bastoni tra le ruote al loro rapporto sarebbe stato l’ex marito della conduttrice svizzera: Eros Ramazzotti.
Secondo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia” le ragioni sono state spiegate dallo stesso imprenditore: “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”.
Stando a quanto emerso, dunque, il primo marito della Hunziker sembrerebbe essere ancora una presenza ingombrante nella sua vita tanto da aver fatto vacillare dieci anni di matrimonio con Trussardi. Che si sia riaccesa la fiamma che ancora la coppia vuole tenere nascosta?