Visualizza questo post su Instagram
“Sempre più bella e sorridente…😍”, “La bellezza in persona, sono innamorato di te da sempre 😍”, “Io dico solo che sei uno spettacolo della natura ❤️”, “Sei una boccata d’ossigeno e d’aria fresca in questa foto”.
Questi sono solo alcuni dei messaggi che le sono giunti copiosi a margine dell’ultimo scatto Instagram in cui lei si mostra piegata sulle ginocchia accanto al suo cagnone perloso a cui è abbracciata teneramente.
Probabilmente è uno scatto della scorsa estate vista l’erba verde alle sue spalle, i sandali dorati altissimi aperti sul collo del piede e gli shorts inguinali indossati sotto la maglietta attillata nera.
Qui Karina ha lanciato un messaggio di tristezza assoluta relativo la guerra ma ha anche distratto momentaneamente i fan con la sua grazia innata in cui bellezza e seduzione si combinano in una combo micidiale che stende chiunque la osservi.
Gambe fotoniche che qui appaiono ancora più agili e snelle e creano un brivido giù per la schiena alle oltre 11mila persone che le hanno lasciato un like soffermandosi ad osservarla atterriti e sconvolti per un momento.