Le Donatella, lingerie e abbondanti trasparenze nel loro ultimo VIDEO: da guardare cautamente

L’ultimo video è esilarante a dir poco anche se dietro il messaggio che si intende inviare c’è un’esplosione dei sensi. Lo scopo è quello di illustrare carinamente la differenza tra l’inizio di una relazione e quando invece passano degli anni.

Il video è divertente e frizzante ma certamente non possiamo non notare il corpo bellissimo delle gemelle anche se emerge – per esigenze di “copione” – maggiormente il fisico di Giulia. Lingerie rosso fuoco con trasparenze abbondanti e che coinvolgono quasi tutti il corpo. Un body in pizzo che fa fantasticare ma al contempo lascia tanto alla mercé dei fans che guardano con ardente desiderio quest’ultimo video.

I commenti non tardano ad arrivare, sono numerosi e tutti intrisi di passione, a parte qualche critica che – come sopra accennato – non manca mai. La cosa bella è certamente che a complimentarsi con le gemelle sono anche tantissime ragazze: “Siete bellissime e simpaticissime😆😆 😍grazie mi avete strappato un sorriso almeno mi sono risollevata un po’ il morale!!!!”.

Un messaggio che riscalderà il cuore del duo musicale. Modelle, personaggi di spettacolo, influencer, le Provvedi sono davvero una forza della natura e sanno sempre come allietare i fans, quale sarà la prossima mossa? Il web avrà il tempo di riprendersi dalla movenze bollenti di Giulia?

Gestione cookie