Letizia+di+Spagna%2C+gesto+inaspettato%3A+la+moglie+di+Felipe+corre+ai+ripari.+Retroscena+sbalorditivo
yeslifeit
/2022/03/04/letizia-spagna-gesto-inaspettato-felipe-corre-ai-ripari/amp/
Personaggi

Letizia di Spagna, gesto inaspettato: la moglie di Felipe corre ai ripari. Retroscena sbalorditivo

Letizia di Spagna ha lasciato senza fiato mostrandosi incredibile in occasione di un evento importante e stupendo con un gesto inaspettato.

Regale, dallo stile senza tempo e sempre perfetta. Letizia di Spagna è tornata a stupire il pubblico con il suo fascino travolgente, lasciando il segno in fatto di stile nell’ambito di un’importante manifestazione e non solo: un gesto in particolare ha catturato l’attenzione.

Letizia di Spagna (Instagram)

49 anni, ex giornalista, è salita sul trono a seguito del matrimonio con Felipe di Spagna, celebrato nel 2003 con una suntuosa cerimonia seguita in tutto il mondo. Da allora è diventata nota per il suo portamento da principessa e i suoi look elegantissimi, distinguendosi nella casata dei Borbone, alla stregua di Kate Middleton nella Royal Familiy.

Nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare criticità a seguito della positività al Covid del marito: ormai solo un ricordo, visto che il virus ha colpito il reale in forma breve e a oggi è guarito. Pertanto la coppia è tornata ai regolari impegni ufficiali, tra cui la consegna del tradizionale premio alle Belle Arti a Pamplona.

Spostatisi nella cittadina, durante l’evento la moglie di Felipe ha catalizzato l’attenzione non solo per il suo look, ma anche per un’iniziativa stupefacente.

Letizia di Spagna lascia il segno: dall’abito mozzafiato al quel gesto clamoroso

Letizia di Spagna con Felipe(Instagram)

Sul palco per consegnare i premi, Letizia di Spagna è corsa ai ripari, evitando il crearsi di una situazione critica in cui un concorrente stava per finire. Si tratta dell’attore spagnolo Antonio Resines, dimesso da poco tempo dopo il ricovero determinato dal Covid e ancora costretto a ricorrere alle stampelle per muoversi.

Per questo avrebbe fatto molto fatica nel salire sul palco e la Sovrana, accortasi di quanto stava accadendo, si è mossa verso di lui evitandoli di dover fare le scale. Sostenendolo con il braccio, si è lasciata andare poi a un caloroso applauso. Di seguito anche le altre personalità sul palco sono scese in platea per andare verso l’artista e complimentarsi con lui.

Oltre alla generosità dimostrata, a colpire durante l’occasione la scelta del suo look: la reale ha sfoggiato un abito fucsia molto chic, firmato dal noto stilista spagnolo Moises Nieto. Il capo ha messo in risalto la sua forma smagliante: a maniche a tre quarti, lungo alle caviglie, lo ha abbinato a un paio di décolleté color cipria.

Una scelta azzeccata, visto che il rosa è una grande tendenza per la primavera in arrivo. Intanto nelle ultime ore ha colpito con un’altra sua scelta di moda: durante un evento ufficiale ha sfoggiato una camicia che riprende una trama tradizionale ucraina, quale messaggio di pace nei confronti del paese dilaniato dal conflitto contro la Russia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago