L’edizione di “Miss Italia” del 1994 introdusse una novità epocale; per la prima volta, infatti, furono aperte le porte del concorso anche alle giovani donne sposate o già madri.
Per l’appunto la seconda classificata, Beatrice Bocci, aveva una bambina. Questa concorrente è divenuta successivamente compagna del celebre conduttore televisivo Alessandro Greco da cui avrà un secondo figlio di nome Lorenzo.
Cosa ne è stato, invece, della prima classificata? Alessandra Meloni è nata a Cagliari il 2 novembre 1972. L’anno successivo alla sua elezione partecipò al concorso di “Miss Universo” rappresentando il nostro paese.
Ha avuto un timido approccio in campo recitativo partecipando alla fiction “Le ragazze di Miss Italia”, diretta da Dino Risi insieme alle colleghe Nadia Bengala e Arianna David, vincitrici come lei rispettivamente nel 1988 e nel 1993.
Ha ritentato una carriera d’attrice partecipando al film italo-ungherese “I salmoni del San Lorenzo”, per la regia di Ferenc András.
Si è ritirata dallo show business per entrare nel mondo dell’imprenditoria; possiede oggi una catena di negozi nella sua amata Cagliari. Oggi ha 49 anni e si è dedicata alla scrittura. Ha pubblicato un libro intitolato “Riunioni Efficaci”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…