Anna Safroncik ritrova il sorriso tra le braccia di un uomo ma non dimentica il dolore: “E’ stato estenuante” – FOTO

Anna Safroncik, la bellissima attrice ucraina torna a parlare della guerra nel suo paese e quel dolore indimenticabile.

Anna Safroncik, la bellissima attrice ucraina in questi giorni è stata trascinata dal vortice delle notizie che riguardano il suo paese, la guerra che sta tenendo col fiato sospeso il mondo intero e per la quale si è attivata una forte campagna di sensibilizzazione. L’attrice nei giorni scorsi è apparsa in più occasioni con lo sguardo spento e la si riconosceva a fatica.

Anna Safroncik dolore indimenticabile
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

Non è un caso che un follower aveva già sottolineato questo aspetto sotto uno dei suoi ultimi post dedicati alla situazione in Ucraina. La Safroncik infatti è stata vittima di una situazione angosciante che l’ha interessata in prima persona e non stupisce pertanto che ancora oggi racconta del suo dolore.

Anna Safroncik tra le braccia di un uomo cerca di dimenticare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

“Dopo giorni dì viaggio estenuante mio padre è a casa mia con me!” commenta così Anna Safroncik l’ultimo suo post nei quali racchiude quelle che sono alcune foto scattate in occasione della sua partecipazione a “Verissimo” lo show di Silvia Toffanin nel quale avrà sicuramente modo di raccontare questa incredibile e triste che vicenda che per lei e suo padre ha avuto almeno un lieto fine.

L’attrice infatti racconta di come il viaggio del padre da Kiev in Italia sia durato parecchi giorni ma adesso è in Italia con lei e sta bene. Un momento di gioia che lo si percepisce tra le foto stesse dove rivediamo quella luce negli occhi anche se certamente nessuno può dormire sonni tranquilli.

I fans sono felici per questa bellissima notizia ed i commenti infatti arrivano prontamente “Mi dispiace molto x tuo paese speriamo che finisca presto questo massacro” che ha costretto i cittadini a lasciare tutti i loro affetti personali per andare in posti più tranquilli.

A “Verissimo” Anna racconterà la fuga di suo padre dall’Ucraina, non resta che prendere i fazzoletti per la forte commozione. Poche ore fa Anna ha postato delle storie che la vedono a letto insieme a suo papà che la coccola teneramente.

Gestione cookie