E oggi Aurora Ramazzotti ci ricasca ancora. La sua proposta super sexy in pochissimi minuti ha attratto tutti. Quasi non sembra lei. Nelle sue Instagram Stories la figlia d’arte ha mostrato il suo cambio look molto audace. È così che potremmo definire il modo in cui si è mostrata.
Capelli super biondi che terminano con i boccoli ed una scollatura pazzesca. Dopo un video molto simpatico insieme al fidanzato, la figlia di Eros ha sganciato questa bomba. A corredo dello scatto ha scritto solo “Biondah” senza dare nessuna spiegazione.
I fan non ci credono, sono letteralmente impazziti per lei e per molti così è molto più simile a mamma Michelle che al momento si trova ancora alle Maldive, dove è “scappata” dopo il periodo molto intenso, con le figlie e due amiche.
Cosa ne penserà proprio Michelle di questo cambio? Il perché di questa proposta Aurora non l’ha spiegato. Nelle Stories successive è tornata nei suoi panni tradizionali. Un lancio spot potremmo dire che non è passato per nulla inosservato.