Aurora Ramazzotti a metà strada tra strega e femme fatale. L’incidente nell’outfit mostra più del dovuto: tutto fuori – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La prova che un influencer (uomo o donna, poco importa) sia sulla cresta dell’onda è data da numerosi fattori che indubbiamente vanno a intrecciarsi tra loro. Di certo è importante il numero di utenti che seguono la pagina. Nulla vale se non c’è un supporto evidente di brand di rinomata fama che s’interessano al personaggio.

Dando un’occhiata al profilo di Aurora Ramazzotti possiamo facilmente notare come questo non sia affatto un suo problema. Numerosi post pubblici denotano una sfilza di collaborazioni prestigiose che la fanno schizzare in pole position tra le stelle più brillanti del web nel nostro paese. In passato c’è chi l’ha definita una “Kardashian of Italy” per via della sua dilagante popolarità.

Nelle ultimissime Instagram Stories rilasciate dalla giovane show girl classe 1996 è possibile vederla in una versione inedita. Di solito è sbarazzina con outfit sportivi, questa volta indossa un lungo vestito in tulle di colore nero con studiati inserti in oro. Posa per l’artista Alessandro Malossi. Unghie lunghissime e affilate, capelli sciolti che le ricadono sulle spalle, medaglione al collo e una coroncina come ornamento: una strega moderna ad alto carico di sensualità.

La scollatura troppo profonda dell’abito la fa incorrere in un incidente osè. Un seno sbuca fuori e si vede tutto. Fortunatamente prima di pubblicare la fotografia Aurora si accorge del problema e un piccolo sticker a forma di stellina va a strizzare l’occhio alle politiche di Instagram riguardo la nudità. Tutto risolto.

Gestione cookie