Come dimenticare il remake del romantico capolavoro di Gino Paoli, proposto quest’anno da Blanco e Mahmood, al “Festival Di Sanremo”? E’ proprio così. Sembra impossibile. Difatti, a rinnovare stavolta visivamente, tale successo canoro senza tempo è quest’oggi la stessa Giulia.
“Cielo in una stanza” sarà perciò il titolo della sua ultima coppia di scatti. Pubblicati, soltanto poche ore fa, sul suo profilo Instagram. La località? E’ il vero paradiso.
“Saariselka, Finland, North Pole“, aggiunge pertanto Giulia. Desiderando rivelare, con grande sorpresa per gli utenti, la destinazione appena raggiunta. L’aitante influencer si è davvero spinta oltre. Ha scelto una meta “ai confini del mondo” e ha trascorso la notte in una sublime realtà naturale. La vista, parzialmente innevata, alla sue spalle meriterà per tal ragione un plauso altrettanto sconfinato.
“E l’aurora boreale muta!“, aggiungerà con prontezza un’ultima fan della fashion blogger. Un modo sicuramente originale, dunque, inaugurato da parte dei suoi ben 941 mila follower, per dire una volta per tutte a gran voce: “Sei bellissima“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…