Davvero graffiante la Vignali in quest’ultimo scatto dove sicuramente la bellezza abbonda ed anche la sensualità non è da meno. Lei appare così vulcanica, fonte di eros e si percepisce una forte carica erotica. Volutamente dalla stessa Valentina che ha scelto per l’occasione un body color beige che con le luci sembra quasi che indossi il nulla. Le gambe però sono scoperte in tutti i suoi chilometri di piacere per chiunque le guardi.
La posizione assunta dalla cestista poi permette di focalizzarsi anche su aspetti fisici quali il fondoschiena che si vede di profilo ma manda comunque intense vibrazioni visto che emerge in tutta la sua rotondità.
I commenti sono sicuramente un trionfo di aggettivi a favore della cestista e della sua incredibile silhouette. In tanti ad apprezzarne ogni centimetro del suo corpo, desiderata ed amata dai piedi in su. Il sandalo color oro sublima semplicemente il tutto.
Numerose le storie presenti sul suo post nei quali si racconta come se fosse un diario: dalla partita a basket ai momenti mondani e ancora e attimi dedicati al proprio beauty. Certamente la sportiva sa sempre come catturare un momento di vita ordinaria e renderlo glam.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…