“Le matin à Paris“, con tale didascalia e sguardo basso quest’oggi la conduttrice rinuncia alle sue amatissime calze a rete, sfoggiate in grande stile nella serata di ieri, per finire col prediligere un look molto diverso. E, a quanto pare, decisamente “più dolce“.
“Sei cinema“, tuonerà al contempo una delle sue numerose fan su Instagram nell’osservarla. L’iconica permanenza di Giulia su suolo parigino continua con un lussurioso soggiorno nella meravigliosa catena di Hotel, presente anche su suolo italico a Roma come a Milano, di J.K. Place.
“Deliziosa” apparizione, dunque, ma non solo. Buonissima sarà anche la colazione, questa mattina, per l’influencer in quel della sempre magica Ville Lumière. Il break mattutino sarà destinato infatti a proseguire con un altrettanto piacevole brunch qualche ora più tardi.
Giulia, infine, ha scelto per l’occasione una “bellezza che non ha eguali“, indossando un outfit adatto alla, per molti, romantica località. Un’elegante camicetta a mezze maniche firmata Dior, dalla “stupenda” tinta in rosso e dalla velata texture a pois. Ad accompagnarla vi sarà un magnetico leggings in total black e delle sportive e originali décolleté.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…