“Di profilo ci mandi KO”, Elisabetta Gregoraci sfodera curve mai viste: in nessuna FOTO era apparsa così…

Non è affatto un mistero che Elisabetta Gregoraci sia tra le donne più seguite ed apprezzate dagli utenti del web. L’ex moglie di Flavio Briatore, specie dopo l’avventura al “GF Vip”, ha infatti visto aumentare a dismisura la propria schiera di seguaci, che ormai sono circa 2 milioni.

Per accontentarli, Elisabetta ha deciso di condividere uno scatto a dir poco raro tramite Instagram. Mai, in tutti questi anni, la Gregoraci si era lasciata ritrarre in una posa a tal punto sensuale. La foto, in bianco e nero, è tra le più cliccate delle ultime ore.

La modella calabrese, che ha indossato un tubino nero perfettamente aderente al suo corpo, ha pensato bene di sfoggiare con disinvoltura le proprie curve devastanti, accentuate dalla posa di profilo. “Così ci mandi KO“, ha osservato un utente, che di fronte al fisico strepitoso della showgirl non ha avuto molto da aggiungere.

Ed altrettanto espliciti sono stati i complimenti dei restanti fan di Elisabetta. “Bella, fine ed elegante“, “Il nero di dà un’aurea di splendore infinito“: queste le opinioni emerse sotto al post, destinato a scombussolare la domenica degli utenti.

Gestione cookie