Visualizza questo post su Instagram
Sensualità allo stato puro su Instagram con Nunzia De Girolamo. L’ex ministro ci regala il dietro le quinte prima della messa in onda del suo programma. Cammina nei corridoi Rai con le note di “Ciao Ciao”, la canzone sanremese de La Rappresentate di lista, con un passo felpato ed una sensualità che sono degni delle migliori modelle.
Prima ti conquista con lo sguardo e poi ti strega con il sorriso. Porta i capelli indietro e lo spacco si apre. Total black per l’ultima puntata di “Ciao Maschio” con tubino con maniche a tre quarti, decolleté con tacco vertiginoso ed uno spacco che quando lei cammina si apre proprio lì in mezzo alle gambe.
Eros allo stato puro che manda in escandescenza i fan. Nunzia riflette sul tema della puntata e scrive a corredo delle immagini: “Come è difficile dire davvero ciao ciao per un addio? Ci sono ciao ciao che spalancano le porte o al contrario sbarrano la nostra ambizione…”. Così per dare appuntamento a tutti annunciando i suoi ospiti: Giovanni Malagò, Ricky Tognazzi e Gianmarco Saurino.
Per i suoi follower, oggi 123 mila su Instagram, esiste solo lei. I complimenti si sprecano e c’è chi confessa: “Mi sono avvicinato alla politica per colpa tua”.