Visualizza questo post su Instagram
“Finalmente!“, la gioia di stamani, per la giovanissima, si dimostra irresistibilmente esplosiva. “Dovevamo farlo mesi fa“, confessa Mercedesz, “ma abbiamo dovuto rimandare per il mal tempo“. Un semplice segno del destino? Mercedes non ha paura di smentire tale teoria agli occhi dei suoi fan, chiarendo più tardi quale sia stata la reale motivazione che l’ha portata sino al lancio.
Il video pubblicato dalla showgirl mostra nei dettagli la sua ultima avventura. Sotto le note di Gabry Ponte Mercedesz si lancia nel vuoto senza paura, mostrando ai suoi fan la sua esperienza, colma d’adrenalina, con il paracadutismo.
“Quando mi dicevano che sarebbe stata l’esperienza più bella della mia vita“, continua la soubrette il didascalia, “non sapevo se crederci…” Eppure il coraggio ha infine premiato la nata sotto il segno del Leone. “E’ proprio vero“, ha perciò ammesso sul finale. “Lo abbiamo fatto amore mio“, citando una delle sue più care amiche, con cui ha deciso di condividere la sua avventura, Nadia Aghittino.
Questo è stato ufficialmente il primo lancio con il paracadute di Mercedesz. Ma, dall’enfasi dimostrata, pare che ne seguiranno molti altri. “È stato bellissimo. Non vedo l’ora di rifarlo!“