Ilary Blasi pronta a ripartire con un altro uomo: di fronte alle foto postate dalla conduttrice, Francesco Totti non può farci nulla…
Nelle ultime settimane, Ilary Blasi aveva ridotto al minimo le pubblicazioni social, probabilmente a causa della bomba mediatica che l’aveva travolta. Su di lei e Francesco Totti, infatti, le principali testate italiane hanno speculato senza alcun freno, arrivando a parlare addirittura di un imminente divorzio.
Eppure, come le recenti dichiarazioni della coppia hanno testimoniato, tra la conduttrice e il pupone tutto starebbe procedendo per il meglio. Dopo diciassette anni di matrimonio, il sodalizio sentimentale della coppia va avanti senza alcun tipo di intoppo.
Proprio alla luce di questo, le recenti Instagram stories pubblicate da lady Totti hanno fatto storcere il naso ai fan. Ilary, per la prima volta, si è mostrata accanto ad un uomo diverso da suo marito. Come avrà reagito Francesco di fronte all’inatteso comportamento della moglie? Scopriamolo insieme.
Ilary pronta a ripartire con un altro uomo. Ci sono le FOTO, Totti non può farci nulla
Nonostante la notizia della crisi tra i due abbia alimentato per settimane le pagine di tutti i giornali, attualmente la situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti appare più che distesa. I due, che di fatto non si sono mai detti addio, continuano a mostrarsi felici e sorridenti, al di là dei rumors.
Alla luce di ciò, quale significato potrebbero avere le recenti Instagram stories di Ilary Blasi, in cui la conduttrice è al fianco di un altro uomo? In realtà, nulla che debba preoccupare i fan della coppia Ilary-Totti. La presentatrice, infatti, ha registrato dei filmati tratti dal backstage de “L’Isola dei Famosi”, che a breve ripartirà su Canale Cinque.
Al fianco della Blasi ci sarà l’indimenticabile inviato Alvin, che ha preso parte più che volentieri alle stories di Ilary. “Sei pronto a partire per l’Honduras?” – ha domandato la moglie di Totti al collega, con la voce colma di eccitazione – “Posso dirlo? Partirò domenica!“.
L’ex campione della Roma, dunque, non ha proprio nulla di cui preoccuparsi. Ilary ed Alvin, impazienti di dar vita ad un sodalizio professionale a dir poco indimenticabile, non vedono l’ora di iniziare questa avventura assieme.