La favolosa showgirl Roberta Morise è tornata a far parlare di sé con un nuovo post: si tratta di un balletto che ha incendiato il web intero…
La bellissima ex modella italiana è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo post ha fatto esplodere Instagram!
Nel video Roberta balla sulle note di una ritmata canzone, che rende la breve ripresa decisamente più simpatica e attrattiva: la scelta di questo brano è piaciuta molto alla sua community.
Nel video la Morise tiene in mano delle sneakers bianche che, quando lancia a terra, si infilano ai suoi piedi al posto delle ciabatte, come per magia: un video – transition super apprezzato dagli utenti che la seguono.
Una cosa è certa: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!
Siete curiosi di vedere il post più scoppiettante del secolo? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…
Non c’è alcun dubbio: Roberta sa sempre come riuscire a non passare mai inosservata!
Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Festa Della Donna mood on!“.
Nel video la Morise indossa una canottiera bianca e nera, un paio di pantaloni della tuta e delle ciabatte a forma di Topolina: la strepitosa trentaseienne riesce ad essere un vero schianto anche in tenuta da casa!
Il post ha riscosso un gran successo, con innumerevoli visualizzazioni, svariate condivisioni, tantissimi messaggi, migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tutti più che positivi.
Tra questi si legge ad esempio: “Intrigante, sensuale, attraente“; “La più bella tra tutte le prof dell’eredità: la mia preferita”; “Forte questo video: sei bellissima… con i capelli ricci di più!” oppure “Auguri Roberta, sei bellissima anche dentro casa”.
I suoi post sono come una droga per i fan: non ne possono più fare a meno!
La popolarità della splendida presentatrice televisiva cresce ogni giorno a vista d’occhio: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 104.000 followers.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…