“Finalmente un po’ di cosce” Melissa Satta e la minigonna che non si vede. La FOTO ti manda al manicomio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ha fatto impazzire una folta di schiera di calciatori, dal primo fidanzato Bobo Vieri fino all’ex marito Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox. Ad oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla separazione, Melissa Satta avrebbe ritrovato la felicità accanto a Mattia Rivetti. Una relazione piuttosto difficile da analizzare, dato che la modella ed il compagno si mostrano a dir poco raramente insieme.

Sui social, parallelamente, l’ex velina di “Striscia la Notizia” non manca di esibire tutta la propria sconvolgente bellezza. È questo il caso dell’ultimo post della Satta, che in pochi minuti si è rivelato essere tra i più cliccati del web. Si tratta di un video in cui una travolgente Melissa, con indosso una minigonna inguinale, sfila per i suoi 4 milioni e mezzo di fan. Elegante e sensuale al tempo stesso, l’ex velina ha fatto centro ancora una volta.

Impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sua camminata spavalda, o dalle gambe affusolate che, messe in risalto dal tessuto praticamente inesistente, non mancano di catalizzare le attenzioni. “Finalmente un po’ di cosce“: questo il commento estasiato di un fan dell’ex velina, a cui molti altri hanno fatto seguito.

Gestione cookie