Visualizza questo post su Instagram
Ha fatto impazzire una folta di schiera di calciatori, dal primo fidanzato Bobo Vieri fino all’ex marito Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox. Ad oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla separazione, Melissa Satta avrebbe ritrovato la felicità accanto a Mattia Rivetti. Una relazione piuttosto difficile da analizzare, dato che la modella ed il compagno si mostrano a dir poco raramente insieme.
Sui social, parallelamente, l’ex velina di “Striscia la Notizia” non manca di esibire tutta la propria sconvolgente bellezza. È questo il caso dell’ultimo post della Satta, che in pochi minuti si è rivelato essere tra i più cliccati del web. Si tratta di un video in cui una travolgente Melissa, con indosso una minigonna inguinale, sfila per i suoi 4 milioni e mezzo di fan. Elegante e sensuale al tempo stesso, l’ex velina ha fatto centro ancora una volta.
Impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sua camminata spavalda, o dalle gambe affusolate che, messe in risalto dal tessuto praticamente inesistente, non mancano di catalizzare le attenzioni. “Finalmente un po’ di cosce“: questo il commento estasiato di un fan dell’ex velina, a cui molti altri hanno fatto seguito.