Antonino Cannavacciuolo, quanto ha guadagnato a C’è Posta per Te? le cifre esatte .

Il noto cuoco italiano Antonino Cannavacciuolo è stato ospite nella puntata del 5 marzo di C’è Posta per Te: ecco quanto ha guadagnato…

Il conosciutissimo chef è stato chiamato dalla redazione di C’è Posta per Te, per fare una sorpresa ad un suo grande fan: la famosa trasmissione racconta le storie di persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari.

C'è Posta Per Te
Il programma televisivo “C’è Posta Per Te” – Foto da Instagram @cepostaperteufficiale

La toccante storia a cui ha preso parte Cannavacciuolo riguarda Dora e suo nonno Amedeo: la ragazza è andata a vivere con lui quando sua nonna è venuta a mancare.

Dora ha voluto fare una sorpresa a suo nonno per renderlo felice e fargli delle confessioni importanti: “Non voglio che mi succeda quello che è accaduto con nonna”. E ancora: “La tua sofferenza e la tua felicità sono e saranno sempre anche le mie”.

C’è Posta per Te, Antonino Cannavacciuolo ha fatto schizzare gli ascolti alle stelle… ma quanto ha guadagnato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Subito dopo le dichiarazioni della giovane Dora, è sceso dalle scale dello studio il mitico chef stellato, che ha esordito dicendo: “Hai una storia bellissima, Amedeo. E una nipote speciale che ti vuole bene”.

Cannavacciuolo ha poi proseguito dicendo che il loro legame deve essere da esempio per l’intera nazione, visti i tantissimi nonni che oggi sono soli.

Antonino ha poi voluto omaggiare Dora e Amedeo di un regalo speciale: il suo ultimo libro ed un invito a Villa Crespi per poter consumare un pranzo insieme.

Questo incontro ha riscosso un gran successo, facendo vincere al programma l’intera serata: si tratta 4.643.000 spettatori raccolti davanti al video, con il 26.4% di share.

In molti si stanno chiedendo quale sia il compenso dato al noto cuoco, per la sua presenza in puntata, in qualità di ospite: non si sa ancora quale sia la cifra precisa, ma, come per ogni ospite della puntata, il cachet oscillerà tra i 25 mila e i 50 mila euro.

Gestione cookie