Il noto cuoco italiano Antonino Cannavacciuolo è stato ospite nella puntata del 5 marzo di C’è Posta per Te: ecco quanto ha guadagnato…
Il conosciutissimo chef è stato chiamato dalla redazione di C’è Posta per Te, per fare una sorpresa ad un suo grande fan: la famosa trasmissione racconta le storie di persone comuni che devono affrontare delle situazioni problematiche, tentando di fare ammenda dei loro errori e sperando di riappacificarsi con i propri cari.
La toccante storia a cui ha preso parte Cannavacciuolo riguarda Dora e suo nonno Amedeo: la ragazza è andata a vivere con lui quando sua nonna è venuta a mancare.
Dora ha voluto fare una sorpresa a suo nonno per renderlo felice e fargli delle confessioni importanti: “Non voglio che mi succeda quello che è accaduto con nonna”. E ancora: “La tua sofferenza e la tua felicità sono e saranno sempre anche le mie”.
Subito dopo le dichiarazioni della giovane Dora, è sceso dalle scale dello studio il mitico chef stellato, che ha esordito dicendo: “Hai una storia bellissima, Amedeo. E una nipote speciale che ti vuole bene”.
Cannavacciuolo ha poi proseguito dicendo che il loro legame deve essere da esempio per l’intera nazione, visti i tantissimi nonni che oggi sono soli.
Antonino ha poi voluto omaggiare Dora e Amedeo di un regalo speciale: il suo ultimo libro ed un invito a Villa Crespi per poter consumare un pranzo insieme.
Questo incontro ha riscosso un gran successo, facendo vincere al programma l’intera serata: si tratta 4.643.000 spettatori raccolti davanti al video, con il 26.4% di share.
In molti si stanno chiedendo quale sia il compenso dato al noto cuoco, per la sua presenza in puntata, in qualità di ospite: non si sa ancora quale sia la cifra precisa, ma, come per ogni ospite della puntata, il cachet oscillerà tra i 25 mila e i 50 mila euro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…