Domenica In, Mara Venier costretta ad intervenire: “Non so cosa faremo”

Mara Venier è stata costretta a stravolgere la scaletta di “Domenica In”, ma un ospite non l’ha presa bene: ecco cosa è successo

Il 6 marzo è andata in onda una nuova puntata di “Domenica In” e Mara Venier ha condotto un appuntamento speciale, dal momento che ha dovuto ribaltare completamente la scaletta a causa della guerra in Ucraina.

serena autieri programma
Serena Autieri (Instagram)

Serena Autieri sarebbe dovuta essere una degli ospiti della pomeriggio, la zia Mara aveva preparato per lei un’intervista strepitosa. L’imprevisto ha avuto la meglio e l’attrice non ha avuto molto tempo a disposizione.

“Domenica In”, Serena Autieri indignata: zia Mara perplessa

serena autieri programma domenica
Serena Autieri (Instagram)

Nell’ultima puntata di “Domenica In” nulla è andato secondo i piani e così anche la parte dedicata a Serena Autieri. Mara Venier avrebbe dovuto intervistare l’attrice che prossimamente andrà in scena con uno nuovo spettacolo a teatro.

Invece, è riuscita a ricavare solo qualche minuto per l’ospite che ha ironizzato: “Senti ma per fare un’intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi…“.

Zia Mara ha subito replicato: “Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente – poi ha continuato – Non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine, però intanto siamo qua per presentare il tuo spettacolo in teatro. No?”. L’attrice ha poi risposto e concluso: “Assolutamente”.

Così la Autieri ha cantato un brano del suo spettacolo Rugantino per poi lasciare lo studio. Sui social i telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare il suo gesto che non è passato inosservato: l’attrice avrebbe salutato la Venier in modo freddo e distaccato.

Un atteggiamento visto da più di qualcuno senza senso dal momento che non mancheranno occasioni per tornare in studio e raccontare qualcosa in più sulla sua vita, pubblica e privata.

In questi giorni la guerra è un tema di rilevanza e tante trasmissioni sono state costrette a ribaltare i piani in fase di programmazione. Mara Venier nel suo piccolo è riuscita a portare a termine un lavoro strepitoso e sui social non sono mancati i complimenti da parte dei fan che hanno affermato: “Il mestiere del giornalista impone la presenza in momenti come questi. Anche il suo ruolo, perno dell’intrattenimento del servizio pubblico, richiede responsabilità verso il più alto senso possibile. È per questo motivo che Mara Venier merita il nostro affetto, la nostra stima, due volte di più”.

Gestione cookie