Presentatasi inizialmente con la fascia di Miss Roma, arrivò in prima posizione al concorso di “Miss Italia” 1993 l’allora ventenne Arianna David. Successivamente ha rappresentato il nostro paese a “Miss Universo” 1994 classificandosi al settimo posto.
Biondissima, nata nella capitale il 3 giugno 1973 sotto il segno dei Gemelli, dopo l’esperienza a Salsomaggiore Terme la sua carriera ha preso il volo in qualità di conduttrice televisiva, attrice e modella. La sua elezione venne accolta da qualche dissapore poiché la ragazza aveva già partecipato a un programma televisivo (“Il grande gioco dell’oca” – Rai 2, condotto da Gigi Sabani) nelle vesti di valletta.
Ha affiancato nomi celebri dello spettacolo italiano; in ben tre decenni di attività ha lavorato con Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi (con il quale ha co-condotto “Miss Italia” 1995) e Carlo Conti. É stata ospite fissa a “Quelli che il calcio…”, programma presentato da Fabio Fazio, arrivando a tempi più moderni in cui l’abbiamo ritrovata tra gli opinionisti fissi di “Mattino Cinque”, condotto da Federica Panicucci e nel 2021 “Live – Non è la D’Urso” con Barbara D’Urso.
Arianna David ha partecipato ben due volte come concorrente al reality di sopravvivenza “L’Isola dei famosi”: la prima durante la terza edizione, venendo eliminata nel corso della semifinale, la seconda nel 2012 (nona edizione), venendo eliminata nel corso della terza puntata.