Visualizza questo post su Instagram
Make-up perfetto e pettinatura impeccabile, l’ultimo shooting della modella non ha assolutamente deluso le aspettative del web. L’abito scelto di colore blu elettrico è una chicca di stile, certamente da indossare per le occasioni speciali nonostante la disinvoltura con cui la Yespica porta.
Strati di tulle per una mise metà fiabesca e metà bollente; sembra un abito da “principessa” ma la gonna gonna corta e lo scollo a cuore lasciano fantasticare sulle forme di Aida. La scollatura infatti è un tocco seduzione perché permette di riempirlo con le curve, come fa sapientemente la splendida venezuelana.
E cosa dire della gonna apparentemente asimmetrica? corta davanti che lascia alla mercé del web le gambe chilometriche e super toniche e dalla parte posteriore emerge questo velo che arriva lungo ai piedi e che la stessa solleva per farsi scattare le foto. Il fotografo infatti riesce a cogliere l’attimo e a creare anche un effetto artistico. I commenti sono i più disparati ma tutti pieni di amore e di stima per la bella Aida.
Frasi come “Sei stupenda, un magnifico e e meraviglioso capolavoro della natura” o ancora “Patrimonio dell’umanità” non lasciano sicuramente indifferente la bella modella che ieri come oggi è tra i sogni proibiti degli italiani.