“Fai girare la testa” Justine Mattera sul pavimento ricoperta di piume: lo spettacolo è appena iniziato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Bella, sensuale, intrigante questi sono solo alcuni degli aggettivi che possiamo usare per descrivere la Mattera in questo scatto, frutto di uno dei suoi ultimi shooting dove tiene a precisare che la pelliccia è ecologica. I fans sono rimasti colpiti più che altro dallo splendore della stessa e dal portamento formidabile.

Seduta sul pavimento, la Mattera appare ricoperta solo da piume anche se aprendosi al centro lascia spazio ad una visione niente male. Per l’occasione ha optato per una lingerie color carne che ben si adatta all’incarnato, una scelta strategica sicuramente per far sì che la protagonista diventasse la pelliccia ed anche per creare un interessante contrasto con la pelle nuda.

Con lo sguardo rivolto verso l’alto, come se non sapesse della reflex pronta a scattare. Certamente il capello riccio conferisce movimento e sublima quell’aria sbarazzina e intensa al tempo stesso.

I commenti sono tantissimi e tutti di affetto verso Justine ma anche di desiderio carnale. “La prova evidente che le divinità esistono….e come se esistono!🔥🔥DEA!” o ancora “Sei bella…sensuale…e sempre attenta a ciò di bello e di brutto che ci circonda…” questi sono solo alcuni dei pensieri rivolti alla stessa e che intasano dolcemente la sua pagina ufficiale. Cosa dovremo aspettarci?

Gestione cookie