Arisa direttamente da Pechino fa impazzire tutti. Tubino strettissimo e tacchi super. Lei è regina di simpatia e sensualità
Grande assente ieri sera a “Il Cantante Mascherato” Arisa. La cantante non era come di consueto tra gli investigatori del programma del venerdì sera di Milly Carlucci. Al suo posto è arrivata Iva Zanicchi che già nelle scorse settimane aveva sostituito Francesco Facchinetti positivo al Covid. Ma cosa è successo alla cantante? Perché questa assenza improvvisa?
Arisa non è in Italia in questi giorni. È volata dall’altra parte del mondo per esibirsi. Si trova precisamente a Pechino per cantare per la chiusura delle Olimpiadi invernali che si svolgono in Cina.
Ne ha dato un piccolo assaggio nelle sue Instagram Stories anche se il suo pubblico l’acclama e non vede l’ora di rivederla a “Il Cantante Mascherato” dove la sua schiettezza ed ironia hanno come sempre conquistato tutti.
Proprio oggi il post direttamente da Pechino che sta facendo impazzire i social. La cantante lucana in tutta la sua bellezza e sensualità fa girare la testa.
PER VEDERE LE FOTO DI ARISA VAI SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…