Giorgia Rossi accende l’entusiasmo tra i tifosi sugli spalti, in un’anteprima di gara da incorniciare. A lei la palma di migliore in campo.
Ieri pomeriggio è andata di scena un’altra giornata di calcio con gli appassionati che si apprestano di domenica in domenica a ripopolare al 100% gli stadi.
Il sorriso di Giorgia Rossi, nuovo volto di DAZN è tutto un programma ed è l’emblema più caratteristico attorno al quale ruota l’entusiasmo dei tifosi ancor prima del fischio iniziale di gara.
La nuova leva, sempre più in lotta con l’amica e collega di redazione, Diletta Leotta ha fatto sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti quando lo speaker ha annunciato il suo nome a bordo campo.
Dopo questa volta possiamo dire che la Rossi, ormai non fa più notizia ed entra di diritto tra le certezze in termini di bellezza e competenza del vasto mondo della redazione giornalistica più emergente al momento
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Meglio di De Martino” Emma Marrone torna a parlare d’amore svelando il meglio di questo 2022
Ieri pomeriggio alle ore 15 è andata di scena la gara del Marcantonio Bentegodi, l’impianto sportivo veronese, teatro della sfida di cartello tra Hellas Verona e Napoli.
Lo spettacolo in campo non è mancato affatto tra scorpacciate di gol, nervi tesi e giocate di alta qualità. Temi finiti sul tavolo delle discussioni dei giornalisti a bordo campo, compreso quello del nuovo volto di DAZN, Giorgia Rossi.
L’ex mezzo busto di “Sportmediaset” su Italia 1 ha conquistato l’ovazione del pubblico veronese e napoletano in occasione di uno dei primi piani da incorniciare. Insomma lo spettacolo in campo tra i ventidue fa inevitabilmente il paio con una delle certezze in termini di fascino e competenza calcistica.
Giorgia Rossi si presenta sul terreno di gioco con gli ‘utensili’ della redazione e attira subito l’attenzione dei sostenitori dagli spalti che le riservano un coro speciale, tutto personalizzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma si palesa nella notte: a letto con lui
“Che gn***a impressionante”, “Sei di una bellezza disarmante” sono alcuni commenti al miele che confermano a Giorgia la palma di migliore bordocampista di giornata. Anche voi siete d’accordo con noi?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…