Stiamo vivendo un periodo per il nostro pianeta davvero molto complicato: Ilenia Lazzarin, protagonista di Un Posto al Sole, si è lasciata andare ad un lungo sfogo
Ilenia Lazzarin, protagonista di Un Posto al Sole, è stata lontana dalla soap opera per un lungo periodo di tempo. Dopo il suo matrimonio e la maternità che l’ha tenuta impegnata per molto, ha preferito godersi suo figlio e vederlo crescere, prima di ritornare in pianta stabile a Palazzo Palladini che l’ha ospitata per tantissimi anni.
Erano in tanti a chiedersi quando sarebbe ritornata, e proprio poche settimane fa, Ilenia è tornata a recitare sul set della soap opera napoletana. Qui ha ritrovato tutti i suoi amici, i suoi colleghi e la gioia del sentirsi a casa. Non è facile, però, ignorare il difficile periodo che stiamo vivendo in questo periodo: la guerra in Ucraina ci sta destabilizzando tutti.
Ilenia Lazzarin, la protagonista di Un Posto al Sole si lascia andare ad uno sfogo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la migliore”. Diana Del Bufalo condivide la sua parte migliore: fan in tilt VIDEO
“Mi sento male, senza poter consolare quelle madri straziate dalle separazioni precoci dai loro bimbi, mariti, genitori. La morte dí fronte a tanto dolore sembra quasi un sollievo.
Mi sembra quasi ingiusto oggi vivere serenamente sapendo che mezzo mondo vive costantemente immerso nel dolore, e mi sembra sempre che tutto quello che faccio e che facciamo sia una goccia nell’oceano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Emma Marrone e Maria De Filippi, un legame speciale le unisce: “Mi ruba tutto…”. La conduttrice non si trattiene
“È sempre troppo poco. Oggi mi sento proprio male. E mi sento così inutile” ha concluso così Ilenia, dando voce a quello che è un po’ il pensiero di tutti.