Diletta Leotta ha fatto sognare il popolo del web scoprendo le sue curve mozzafiato. L’abitino che indossa non solo è cortissimo, ma ha anche una scollatura estrema.
Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo post condiviso da Diletta Leotta. La conduttrice ha fatto viaggiare l’immaginazione scoprendo le sue curve mozzafiato grazie a un abitino corto e scollato.
La 30enne di Catania è seguitissima sul web: 8 milioni di follower i suoi scatti dalla quotidianità, tra set, studi televisivi e attimi spensierati, lasciano sempre tutti senza fiato.
Conduttrice di Sky, è poi approdata a DAZN diventandone il volto. Seguendo le partite in diretta, il suo talento e la sua bellezza lasciano sempre di stucco come d’altronde i suoi look. Biondissima, è sempre molto curata sfoggiando abbinamenti molto glamour con cui scopre il suo fisico incredibile.
Per vedere l’ultimo scatto di Diletta Leotta, vai su Successivo
“Wow”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Diletta Leotta. Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui è ritratta sul campo con un vestitino da infarto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Verissimo”, Francesca Michielin sul bisogno di un “supporto psicologico”: la rivelazione in diretta
Si tratta di un abitino sui toni del rosa, grande tendenza per questa primavera: un modello a blazer molto corto e dalla scollatura estrema con cui ha scoperto il suo davanzale stratosferico. Il suo corpo perfetto è stato messo in risalto da una cintura spessa con cui ha sottolineato il punto vita.
La conduttrice ha abbinato l’abito a collant velate nonché a un paio di stivaloni in pelle, lasciando così senza fiato. A tutto questo si è aggiunto il suo sguardo magnetico, il suo sorriso travolgente e la sua folta chioma bionda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alberto di Monaco, la decisione drastica che riguarda Charlene: il provvedimento che nessuno si aspettava
Microfono alla mano, il post ha ottenuto subito un grande successo a dimostrazione di come il fascino della presentatrice non smetta mai di stupire.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…